• comune-codroipo

Trenino “San Simone”

Leggiamo dalle colonne del Messaggero Veneto le dichiarazione dell’assessore Comunale al turismo in merito alle quali ci sentiamo di fare alcune considerazioni.

Sicuramente siamo dei dilettanti, degli impreparati o privi di voti di consenso ma sbugiardi no . Vede signor Assessore Lei in Consiglio Comunale ha affermato che per il trenino era cosa “fatta“; a suo dire c’era stata un astretta di mano fra i due Sindaci (Barcis e Codroipo) che sanciva la concessione de mezzo . A nostro sapere no c’è stata nessuna stretta di mano e nessun incontro far i due Sindaci . Ad ogni buon conto nella pubblica amministrazione esistono atti , protocollo non strette di mano. A quell’incontro con il Sindaco di Barcis ha partecipato Lei non il Sindaco di Codroipo , durante quella chiacchierata veniva precisato di rivolgersi alla ditta “FRIULVIAGGI” gestore del trenino.

(altro…)

Crisi ASP Moro: “chiederemo una Commissione d’inchiesta”

«Il PD di Codroipo vive con estrema preoccupazione la situazione di crisi in corso nell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Daniele Moro.
Già un anno fa avevamo denunciato come i bilanci dell’Ente, oltre ad essere presentati con grave ritardo (ad oggi non risulta essere ancora stato approvato il bilancio 2016) e con discutibile accessibilità rispetto agli obblighi di legge, stessero registrando anno dopo anno risultati negativi.
La crisi dell’ASP ora è nuovamente all’attenzione di tutti: l’Ente ha accumulato più di un milione di euro di perdite negli ultimi sei anni vedendo il proprio patrimonio gravemente eroso per quasi 4 milioni e mezzo di euro. Il denaro in cassa dell’Ente è diminuito di 4,7 milioni di euro tra il 2010 ed il 2015.

(altro…)

< 2017 >
Ottobre
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

PD Social

Newsletter